Antenucci via, Di Cesare ancora in attesa di un rinnovo che, al momento, può dirsi complicato. Due dei giocatori tra i più rappresentativi dei galletti sono fortemente indiziati di dover lasciare il capoluogo pugliese a stretto giro.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, la punta, legata da un vincolo contrattuale con i biancorossi fino al 2022, sarebbe intenzionato a proseguire la propria carriera in altri lidi. La destinazione più gradita, in effetti, potrebbe essere davvero la Spal, che già aveva avuto un abboccamento con il giocatore a gennaio scorso, come ammesso dallo stesso presidente degli emiliani Walter Mattioli. Unico scoglio, l’ingaggio importante del calciatore, ormai prossimo ai 37 anni.

Per capitan Di Cesare, invece, al momento ogni trattativa sul prolungamento del contratto, in scadenza il 30 giugno, è congelata, in attesa della nomina del nuovo direttore sportivo. Ma non trapela grande ottimismo sulla possibile permanenza del difensore, che ha un mese di tempo per valutare se proseguire la propria carriera da calciatore o intraprendere altre strade, sul piano dirigenziale. Un incontro con la società, di certo, ci sarà. Ma potrebbe anche essere un commiato.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 01 giugno 2021 alle 16:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print