Il Monopoli è una società amica, come dimostrano gli affari delle ultime settimane che hanno coinvolto Simeri e Ahmetaj. Da non dimenticare anche la cessione di Hamlili lo scorso anno. I biancoverdi, dunque, sono sempre attenti all'evoluzione del mercato del Bari.

Nelle ultime ore dalla città adriatica è spuntata un'indiscrezione su uno scambio tra Guiebre e Mazzotta. Rumor confermato, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione. Polito e la sua controparte Pelliccioni sono al lavoro, con il Monopoli interessato al terzino in uscita dal Bari. Ai biancorossi andrebbe Guiebre, esterno sinistro classe 1997 che ha disputato un eccellente campionato con i gabbiani.

In caso l'affare avesse buon esito, per Guiebre si aprirebbero due porte. La prima, più probabile, porta ad una nuova cessione in prestito, probabilmente in Lega Pro e in un club che punti a vincere. Dalle nostre indiscrezioni, sarebbe difficile dunque rivedere il burkinabé di nuovo a Monopoli, nonostante la alte ambizioni del club di Lopez. L'altra vedrebbe Guiebre restare a Bari, nelle vesti di vice Ricci. Un'ipotesi comunque difficile, soprattutto per motivi di lista essendo Guiebre un Over, ma da non scartare a priori.

Da considerare nell'affare la volontà anche di Mazzotta, che, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, al momento non avrebbe ancora dato il placet alla destinazione. 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 18 agosto 2022 alle 12:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print