Il Bari, oltre agli acquisti fatti registrare fin qui (e che ancora arriveranno nelle prossime settimane), è al lavoro anche sul fronte uscite. In ritiro a Roccaraso ci sono circa 30 giocatori: un numero, ovviamente, troppo elevato. Per questo Polito si sta impegnando per sfoltire la rosa per evitare a Mignani problemi e malumori all'interno dello spogliatoio dovuti ad un sovraffollamento di giocatori nello stesso ruolo.

Uno dei calciatori che potrebbe lasciare il club biancorosso è Antonio Mazzotta. Il terzino trentaduenne, reduce dalla sua prima stagione con la maglia del Bari, vorrebbe rimanere con i galletti. Il siciliano ha ancora un anno di contratto ma, probabilmente, nelle prossime settimane si avranno notizie riguardo una sua possibile cessione, dato che non sembrerebbe nei piani dello staff tecnico per la prossima stagione.

Confermate le indiscrezioni delle ultime ore che vedono il giovanissimo Ahmetaj, calciatore che sta svolgendo un ottimo lavoro in questo ritiro pre-campionato, pronto per una nuova esperienza. Potrebbe finire infatti al Monopoli, in Serie C. Stessa sorte per Simone Simeri. I primi contatti con l'entourage dell'attaccante sono stati positivi e ci sono ottime probabilità che la trattativa venga portata a termine. In entrambi i casi si lavora sulla formula di un prestito. Sempre per quanto riguarda i biancoverdi, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non trovano conferme le voci di un interessamento per Daniele Paponi, altro giocatore in uscita.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 20 luglio 2022 alle 22:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print