Delusione, legittima, per l’eliminazione patita per mano della Feralpisalò, in dei playoff dai quali ci si aspettava ben altri risultati. Ma, adesso, la società del Bari deve farsi carico di una seria programmazione, in vista della prossima stagione, nella quale, senza dubbi, l’obiettivo dichiarato sarà sempre l’approdo in B.

Quest’oggi, dopo un breve colloquio tra dirigenti, allenatore e squadra, è arrivato il commiato al gruppo che ha fallito l’obiettivo cadetteria. Le decisioni sul conto di molti dei protagonisti di questa annata sciagurata, però, non dovranno farsi attendere troppo.

Quel che è certo, è che uno dei profili sul taccuino del club per il ruolo di direttore sportivo, quello di Ciro Polito, è ora libero da vincoli, avendo rescisso il contratto che lo legava all’Ascoli. Un suo accostamento ai galletti, dunque, è tutt’altro che peregrino.

Dipenderà da questa nomina, comunque, la scelta relativa al mister. Auteri, forte di un contratto fino al 2022, difficilmente resterà. Per quanto concerne il ritiro della squadra, da programmare intorno a metà luglio, non è da scartare l’ipotesi che, anche quest’anno, si torni in quel di Cascia.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 28 maggio 2021 alle 13:15
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print