Ad un mese esatto dalla chiusura della finestra di calciomercato estiva in corso il Bari, corroborato nelle sue ambizioni dalla bella vittoria per 3-0 sul Padova conseguita ieri in Coppa Italia, prosegue le sue manovre volte al rafforzamento della rosa biancorossa. Il diesse dei galletti Polito è al lavoro per assicurare a Mignani il centravanti ancora mancante nel mosaico dei galletti. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione si è raffreddata, almeno temporaneamente, la pista Simy.

L’attaccante della Salernitana, infatti, ha preso male l’esclusione dalla seconda parte del ritiro della squadra di Nicola, che lo ha costretto ad abbandonare i compagni una settimana prima del previsto. Il trentenne, per tutta risposta, sarebbe al momento orientato a rifiutare le proposte provenienti dall’estero e quelle rinvenienti dalla nostra serie B, inclusa quella del Bari.

La dirigenza biancorossa, dunque, aspetta di capire quale possa essere lo sviluppo della trattativa legata al nome del monzese Gytkjaer. Manca al momento l’accordo con i brianzoli, senza contare la concorrenza di Genoa, Parma e Reggina. Il club di Berlusconi aspetta di chiudere il colpo Petagna con il Napoli, prima di dare il via libera alla partenza della punta.

Sul fronte delle uscite, entro la settimana verrà definito il passaggio del terzino Francesco Belli al Padova.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 01 agosto 2022 alle 15:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print