Mentre il Bari prosegue in quel di Roccaraso la preparazione in vista della nuova stagione, il diesse dei galletti Polito si occupa delle trattative per far arrivare quanto prima a disposizione di Mignani i tasselli ancora mancanti nella rosa dei pugliesi.  

In dirittura d’arrivo l’affare legato all’approdo a queste latitudini di Leonardo Benedetti, centrocampista ventiduenne in forza alla Sampdoria, nell’ultima stagione in C all’Imolese. Il giocatore è arrivato in ritiro questo pomeriggio come pre-annunciato in questi giorni.

L’impressione è che, per ulteriori novità, invece, bisognerà attendere ancora. Folorunsho, ex ed obiettivo del club barese, è infatti in ritiro con il Napoli a Dimaro e dovrà restarci almeno fino al 19 luglio, quando terminerà la prima parte di preparazione dei partenopei, destinati poi a trasferirsi a Castel di Sangro.

Stessa attesa ci sarà probabilmente anche per Cangiano, oggi a Pinzolo con il Bologna e che prima di ogni possibile trasferimento dovrà rinnovare il proprio contratto con i felsinei.

In attacco, la trattativa per Moncini è complessa e difficile, anche per l’inserimento del Perugia, ma non può considerarsi ancora una pista impossibile. Polito si guarda intorno, consapevole di dover rinforzare il reparto con acquisti d’esperienza, magari da trovare tra gli esuberi delle squadre di A.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 11 luglio 2022 alle 16:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print