In questo momento il calciomercato è sempre al centro dei pensieri della società biancorossa. Entro la fine della settimana potrebbero, infatti, concretizzarsi una serie di trattative. Stando quanto rilevato in esclusiva dalla nostra redazione, mancano solo gli ultimi dettagli relativi alle rispettive documentazioni per definire gli arrivi di Leonardo Candellone e Tommaso D'Orazio, che a giorni diventeranno nuovi giocatori del Bari. I due potrebbero essere seguiti da Carlo De Risio e Daniele Celiento. La trattativa con il Catanzaro procede sempre più spedita e le parti sono ormai molto vicine ad un accordo definitivo

Servirà, invece, più tempo per trovare un'intesa con il Pordenone. I ramarri, sempre sulle tracce di Filippo Berra e Manuel Scavone, non hanno intenzione di cedere facilmente Patrick Ciurria. La richiesta per l'esterno offensivo è elevata ma i galletti non vogliono assolutamente abbandonare la pista, il mercato è ancora lungo e serve pazienza per arrivare agli obiettivi stabiliti. Niente di concreto per il difensore del Teramo Matteo Piacentini, su cui c'è stata una semplice richiesta d'informazioni.  

Novità in vista anche sul fronte cessioni. Già nella giornata di domani Michael Folorunsho dovrebbe trasferirsi alla Reggina (accordo in cassaforte) mentre si cercherà di concretizzare entro il fine settimana le partenze di Tomasz Kupisz e Andrea Schiavone alla Salernitana. Attenzione alla posizione di Filippo Costa. L'addio del terzino sinistro è possibile dopo le diverse manifestazioni d'interesse da parte di club di Serie B ma, ad oggi, nessuno delle pretendenti risulta avere un netto vantaggio. 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 09 settembre 2020 alle 21:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print