Il calciomercato del Bari, nel reparto offensivo, ruota intorno a quello che sarà il futuro di Walid Cheddira. Come già raccontato dal presidente biancorosso Luigi De Laurentiis in conferenza stampa e dal tecnico Michele Mignani a margine di una delle amichevoli disputate a Roccaraso, la società è pronta ad accogliere le richieste del calciatore, che ambisce al grande salto e punta a disputare la massima serie. 

L'attaccante marocchino, in questi giorni di ritiro, è stato pienamente concentrato sul lavoro con i galletti, dando il massimo in ogni allenamento e mostrando una buona verve anche nelle gare di preparazione disputate in terra abruzzese. La sua permanenza, in ogni caso, resta uno scenario poco probabile. Al momento nessuna squadra ha ancora affondato il colpo presentando un'offerta seria, ma diverse manifestazioni di interesse sono arrivate sia dall'Italia che dall'estero. Nelle prossime settimane, dunque, la trattativa potrebbe sbloccarsi, ed in quel caso il Bari andrebbe subito sul mercato per trovare il sostituto.

Come già raccontato in passato dalla nostra redazione, l'identikit è quello di un calciatore simile a Cheddira, ovvero con buone abilità nell'attaccare la profondità: in pole c'è Davide Diaw. 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 31 luglio 2023 alle 19:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print