Ultima decade di trattative invernali per il Bari, che nei giorni scorsi ha ufficializzato i primi acquisti di questa sessione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non può dirsi concluso il mercato dei galletti, che in questi giorni cercheranno di chiudere altre operazioni su entrambi i fronti. In entrata i biancorossi non mollano Pietro Cianci, che ha già dato il suo ok al trasferimento in Puglia. Placet arrivato anche dal Teramo, proprietario del suo cartellino, e dal Sassuolo, che conserva sul giocatore un diritto di riacquisto. Unico scoglio al buon esito della trattativa è l’ostracismo del Potenza, che avrebbe manifestato la propria contrarietà al passaggio al Bari del classe 1996.

Sondato in questi giorni anche il difensore in forza al Gubbio Manuel Ferrini, che rappresenterebbe un ottimo rincalzo in difesa nel caso in cui Perrotta decidesse di cambiare aria.

Smentite categoricamente le voci che vorrebbero Nicola Bellomo in procinto di vestire per la terza volta la maglia biancorossa. Il giocatore non rientra nelle preferenze dei biancorossi, attualmente concentrati su altri profili.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 23 gennaio 2021 alle 15:10
Autore: Andrea Papaccio
Vedi letture
Print