Il calciomercato è tema di discussione e riflessioni tra i tifosi in ogni momento della stagione. La sessione invernale partirà il prossimo 2 gennaio ma, intanto, sono già diverse le voci riguardanti alcuni giocatori. Il primo è Walid Cheddira, accostato dalla stampa nazionale a diverse squadre di un certo blasone e livello, in particolare Lazio, Napoli, Sampdoria, Sporting Lisbona e Udinese. Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, ad oggi non esiste alcuna trattativa tra i club in questione ed il Bari ma nemmeno delle discussioni riguardanti costi e modalità di trasferimento tra le dirigenze.

Sicuramente il ragazzo ha tanti estimatori in Italia e all'estero ma la volontà del ds Polito è immutata: trattenerlo fino al termine della stagione. Intanto l'attaccante è impegnato ai Mondiali in Qatar con il Marocco, che lo renderà così indisponibile per le gare contro Como e Pisa (si spera di averlo a Cittadella, in programma l'8 dicembre). 

Niente di concreto, invece, sul fronte Radja Nainggolan, che nei giorni scorsi ha citato il Bari in un'intervista per poi commentare sotto un post della nostra pagina Instagram e rispondere a qualche critica dei supporter biancorossi. Non risultano contatti con il direttore Polito ma solo un'affascinante accostamento derivato dalle circostanze descritte. 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 24 novembre 2022 alle 19:15
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print