Quello di Malcom Edjouma è uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il mercato biancorosso in entrata. Il giocatore del FCSB, infatti, è in cima alla lista di Ciro Polito per il centrocampo, reparto dove il Bari dovrà piazzare almeno un paio di colpi per dare a disposizione di ​​Michele Mignani una rosa numericamente al completo in vista della nuova stagione. 

Quest'oggi il proprietario del FCSB Gigi Becali aveva ammesso di aver accettato un'offerta per il giocatore, senza specificare la società che aveva presentato la proposta, con i media rumeni che avevano però chiarito come si trattasse proprio del Bari. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, però, sebbene in casa biancorossa vi sia fiducia sulla buona riuscita dell'operazione, la chiusura dell'affare non è così vicina come poteva apparire questa mattina.

L'accordo economico fra le parti, infatti, non è stato ancora definitivamente raggiunto, e servirà ancora un po' di lavoro per limare l'offerta giusta e trovare l'intesa. Anche se le fughe in avanti del patron rumeno non sempre facilitano le cose, la società di Via Torrebella può contare sul gradimento del calciatore, che vuole a tutti i costi sbarcare in Puglia

Sezione: Esclusive / Data: Lun 07 agosto 2023 alle 19:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print