Bari e Cerignola, discorsi in corso. Si trattano diversi esuberi biancorossi che potrebbero interessare al club neopromosso in C. Stando a quanto raccolto da TuttoBari.com, i diesse delle due squadre sono in questi minuti a caccia di intesa su numerose operazioni.

Al Cerignola piacerebbe in particolare Paponi. L'attaccante non è, comunque, l'unico calciatore che fa gola. L'arrivo a Roccaraso del dirigente del Cerignola è un segnale di come il club voglia convincere con determinazione i calciatori baresi ad accettare la nuova destinazione, nonostante qualche tentennamento di base da parte dei diretti protagonisti.

Aggiornamento 19.00 - Al dialogo fra le due società si è aggiunto anche Simone Simeri, che sta parlando con il Diesse del Cerignola Di Toro. Al momento, in ogni caso, non risulta nessuna vera e propria trattativa, ma un semplice colloquio fra le parti. L'interesse c'è.

Aggiornamento ore 19.50 - L'incontro fiume tra i due dirigenti è appena terminato (oltre due ore di dialogo). Grandi sorrisi tra Polito e Di Toro. L'impressione è che sia stata una giornata proficua.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 21 luglio 2022 alle 19:05
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print