Crescono le quotazioni di Giacchetta, con lui arriverebbe Toscano, per ricomporre un duo che si conosce benissimo, fin dai tempi della comune militanza a Reggio Calabria negli anni '90.

Potrebbe dunque, a Bari, ricostruirsi un'asse in chiave professionale. Giacchetta, attualmente mente dell'Albinoleffe, e impegnato nei playoff (ieri si è qualificato con i lombardi alle semifinali) è profilo dotato di esperienza e concetti. Piace, ma attualmente impegnato - come detto - ancora in impegni ufficiali, non può rappresentare la via più imminente a livello temporale. Nessun annuncio, insomma, all'orizzonte. Ma grande attenzione.

I De Laurentiis stanno apprezzando il suo cammino, e - constatate le difficoltà di arrivare ad altri profili (Polito vede nella B la sua priorità) - starebbero sempre più dirottando le preferenze su di lui.

Ci sarà da aspettare, comunque, prima di un affondo decisivo, comunque abbozzato. Contatti ci sono stati. Quasi nessun dubbio sul tecnico su cui Giacchetta punterebbe: Toscano a Bari è ben più di un'ipotesi.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 03 giugno 2021 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print