A poco più di 72 ore dall’inizio del campionato del Bari, in campo venerdì sera in quel di Parma, i galletti rischiano di iniziare il loro cammino in B senza il tanto agognato rinforzo in attacco lungamente inseguito quest’estate da Polito.

Lontano Gytkjaer, destinato a restare almeno per il momento nei ranghi del Monza, che ha formalizzato un’offerta per Petagna del Napoli e cerca anche un’altra punta, non paiono vicini nemmeno Simy della Salernitana, forte di un triennale a cifre importanti con i campani, e Donnarumma della Ternana, ritenuto dagli umbri uno dei pilastri della rosa attuale.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, più concreta può rivelarsi la pista che porta a Ciano del Frosinone. Il trentaduenne, infatti, è certamente in uscita dai ciociari, e colloqui sul tema ci sono già stati tra la dirigenza frusinate ed il diesse del Bari Polito.

Difficile, però, che l’operazione possa concludersi prima del via della serie cadetta. I laziali sono alla ricerca di un esterno d’attacco, il che può far pensare ad un tutt’altro che scontato scambio con il biancorosso Galano, pur apprezzato dalla dirigenza gialloblu.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 09 agosto 2022 alle 20:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print