É iniziata ieri un'altra settimana di calciomercato in casa Bari. Polito è in costante lavoro per la causa biancorossa, cercando prima di tutto di sfoltire la rosa e poi di innestarla con elementi di categoria che possano far fare un salto di qualità. Come più volte ribadito da queste pagine, non è in uscita Daniele Celiento. Il difensore partenopeo è nella lista dei (pochi) confermati e farà parte della rosa del prossimo anno. Non trovano conferma le voci di un suo corteggiamento da parte del Pescara di Auteri, che per buona pace dell'ex tecnico biancorosso dovrà rinunciare al difensore.

Chi potrebbe effettivamente riabbracciare Auteri è Carlo De Risio, su cui nei giorni scorsi è stato fatto un sondaggio proprio del Pescara. Il giocatore è in uscita, ma stando a quanto raccolto da TuttoBari.com la destinazione non è affatto scontata. Il Pescara si sta prendendo infatti qualche giorno di riflessione per decidere se affondare il colpo e così si stanno inserendo altri club del girone C, come Juve Stabia e Catanzaro.

Altro giocatore nella lista dei cedibili è Alessio Sabbione. Il difensore ligure lascerà sicuramente il Bari e nonostante un campionato disastroso, sono arrivate delle offerte dalla B, in particolare da Pordenone e Alessandria. La formula però non soddisfa i biancorossi, che vorrebbero un trasferimento a titolo definitivo mentre si parla attualmente di scambi o prestiti. Anche Raffaele Bianco potrebbe salutare Bari, anche se in questo caso il calciatore come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione non vorrebbe andarsene. Il giocatore è fortemente legato alla piazza e nonostante qualche sondaggio da club del girone A, al momento vuole andare in ritiro per convincere Polito e Mignani.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 06 luglio 2021 alle 19:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print