A due settimane dalla conclusione del calciomercato, il Bari è chiamato a dare un'accelerata alle trattative per definire la rosa a disposizione di mister Mignani. Tra i tanti accostamenti delle ultime ore, spicca quello relativo ad Hamlili e Semenzato seguiti dal Monopoli. Stando quanto rilevato in esclusiva dalla nostra redazione, le società sono entrate in contatto ed hanno avviato una trattativa, che sta procedendo abbastanza spedita. Un accordo di massima tra le parti potrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni ma le difficoltà principali sono relative all'onerosità dei contratti, visto che la società biancoverde non dispone delle stesse elevate risorse economiche del Bari.

Nei primi approcci con gli entourage dei ragazzi è emerso una maggiore disponibilità da parte di Hamlili ad accettare la destinazione, che risulta essere un obiettivo primario per il Monopoli, alla ricerca di un centrocampista. Più difficoltà per Semenzato, che pare meno incline a trasferirsi e vorrebbe rinviare i discorsi alle battute finali del mercato, pur conscio della volontà del Bari che lo considera fuori dal progetto tecnico.

Un altro elemento in uscita è Bolzoni ma la pista Juve Stabia non pare così calda. La società campana sta pensando ad altri obiettivi, possibile che la trattativa prenda corpo solo negli ultimissimi giorni di mercato. 

In entrata trovano invece conferma le voci su Polverino. Il portiere, approfittando dell'addio di Marfella (direzione Napoli), diventerà a breve un nuovo giocatore del Bari, fortemente voluto dal ds Polito, suo estimatore, che lo acquistò ai tempi della Juve Stabia. Il classe '97, in arrivo dal Santa Maria Cilento (Serie D), firmerà un contratto annuale.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 17 agosto 2021 alle 18:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print