Non solo acquisti, l'attuale sessione invernale di calciomercato sarà caratterizzata da diverse partenze in casa biancorossa. Stando quanto scoperto dalla nostra redazione, la situazione più calda riguarda Simone Simeri. L'attaccante lascerà sicuramente Bari nei prossimi giorni dopo l'esito negativo dell'incontro di ieri con la società. La nuova destinazione non è ancora chiara ma le valutazioni sono in corso tra le diverse richieste pervenute all'entourage.

Stessa sorte per Francesco Corsinelli e Giuseppe Esposito. L'esterno si muoverà con ogni probabilità dopo il 15 gennaio, vista la lentezza delle trattative in questa fase. Ad oggi non c'è alcuna squadra in vantaggio, nemmeno l'Imolese, a cui è stato ripetutamente accostato. Con la formazione romagnola c'è stata solo una chiacchierata. Invece il giovane centrale ha ricevuto 2-3 offerte, tra cui quelle di club del Girone C, Cavese e Vibonese. La meta e la formula del trasferimento dipenderanno dal classico gioco di incastri tra entrate ed uscite delle formazioni interessate. 

In dubbio la situazione di Marco Perrotta. Il classe '94 vorrebbe giocare di più e attende di comprendere le intenzioni della dirigenza del Bari per valutare concretamente le opportunità di mercato. Prossimamente le parti si incontreranno, anche se il ragazzo rimarrebbe volentieri in Puglia qualora avesse maggiori garanzie sul minutaggio. Chiosa finale su Davide Marfella, che salvo sorprese continuerà a far parte dell'organico di mister Auteri. Le offerte di prestito ricevute sono state, infatti, rifiutate dalla società. 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 08 gennaio 2021 alle 15:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print