Manca poco meno di un mese e mezzo al termine del campionato cadetto ed il tempo dei verdetti è sempre più vicino. Abbiamo così intervistato l'ex attaccante biancorosso Vitali Kutuzov, partendo dalla sfida contro il Sudtirol, in programma lunedì allo stadio 'Druso' di Bolzano: "La formazione di Bisoli è consapevole della forza del Bari - afferma ai nostri microfoni - prepareranno le giuste contromisure. Dal suo canto i biancorossi devono far uscire qualità e determinazione. Se vuoi salire direttamente, queste partite le devi portare a casa".

Regna ancora incertezza sulla presenza dell'ex Masiello, suo compagno di squadra a Bari: "Non so se sarà in campo. Ci penserà il Sudtirol, bisognerebbe chiederlo a loro".

Chiosa finale sull'atteggiamento della squadra in questo rush finale di stagione, in cui la volontà appare chiara ed univoca: "Le motivazioni sono il fattore fondamentale ed i calciatori sono sicuro che abbiano un obiettivo, nonostante la multiproprietà possa rappresentare un ostacolo. Vincere è sempre bello, in qualsiasi sport. Il sogno del Bari e della piazza è chiaro: tornare in A dopo tanti anni".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 07 aprile 2023 alle 12:25
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print