Nella serata di ieri è arrivata una sorprendente indiscrezione riguardante il futuro di Eddie Salcedo. La voce trova riscontro. Il Genoa, infatti, stando a quanto verificato da TuttoBari.com - ha effettivamente mostrato un interesse verso il ragazzo di proprietà dell'Inter attraverso una chiacchierata con l'agente. Il Bari non ha aperto a questa possibilità: il classe 2000 rientra nei piani del club e non vuole privarsene (in Puglia è in prestito secco fino a giugno). 

Non è però da escludere che i grifoni (o qualche altra squadra di B) possano continuare a bussare alla porta ed, in tal caso, la palla passerebbe al ragazzo. In questo momento Salcedo non è un titolare e qualora volesse giocare di più, i biancorossi non lo tratterebbero controvoglia. Ad oggi però il classe 2000 non ha fatto alcuna esplicita richiesta, rimanendo sempre molto professionale ed entusiasta sia in campo che negli allenamenti.

In caso di addio cambierebbero naturalmente le strategie del Bari, che si fionderebbe sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante. 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 18 gennaio 2023 alle 19:50
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print