Il Bari continua a prepararsi in vista dell’esordio in Coppa Italia di Serie C, dove andrà in scena il primo derby pugliese stagionale contro la Fidelis Andria. Il mercato, però, rimane nei pensieri del ds Ciro Polito, che nonostante le evidenti difficoltà e l’apparente calma piatta prosegue sottotraccia l’opera di costruzione della squadra per mister Mignani.

Stando alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, non ci sarebbero grosse novità per Daniel Semenzato, che interessa a due piazze abbastanza importanti nel girone C e ad una del Nord Italia. Discorso molto simile a quello di Alessio Sabbione e Raffaele Bianco. Entrambi, infatti, sono stati al centro di diversi sondaggi - alcuni anche dalla Serie B -, ma al momento resta tutto fermo.

Da decifrare il futuro di Lorenzo Lollo, autore di una doppietta negli scorsi allenamenti. Il centrocampista toscano rientra tra gli esuberi, ma ha rifiutato tutte le offerte proposte finora. Tra queste ci sarebbe stata quella del Palermo e persino del Pescara di Gaetano Auteri. Oltre ai retroscena di mercato, emergono sostanziali passi avanti per Cristian Andreoni, alle prese con il suo lavoro specifico. Il recupero dall’infortunio procede molto bene, tant’è che potrebbe tornare a disposizione tra appena un mesetto e mezzo. Sarà determinante il successivo parere dei dottori, ma chissà che non riesca ad essere inserito in lista.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, giungono ulteriori smentite su Alejandro Rodriguez, da poco svincolatosi dal ChievoVerona. L’agente dell’attaccante spagnolo, malgrado l’accostamento al Bari, non sarebbe stato contattato da Polito, a conferma delle parole del dirigente napoletano che già avevano allontanato questa ipotesi.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 10 agosto 2021 alle 20:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print