Nel corso dell’intervista rilasciata ai nostri microfoni dalla storica bandiera del Bari, Pietro Maiellaro, si è soffermato su cosa aspettarsi dal prossimo campionato di Serie B, evidenziando gli obiettivi primari: "Ritornare in cadetteria è una bella cosa, un torneo di livello. Dovranno farlo nel migliore dei modi, costruire un’ottima squadra con una rosa importante. Li vedo indirizzati in tal senso. Il prossimo anno serve mantenere la categoria e mettere le basi per un futuro ancora più roseo. Poi il calcio ti smentisce in un niente e può succedere di tutto".

Sull’obiettivo relativo al numero di abbonati annunciati dal presidente De Laurentiis: "La piazza la conosciamo tutti. Direttore sportivo e allenatore si sono dimostrati all’altezza. Fare 12mila abbonamenti sono anche pochi, mi auguro che siano di più".

Il futuro societario minato dalla querelle multiproprietà: "La società sta facendo i fatti, se confermassero quello che pensano, sarebbe meglio. Come andrà a finire con la famiglia De Laurentiis non si sa, purtroppo la legge c’è e bisogna rispettarla. Dovranno capire come si svilupperà la situazione, spero la risolvano nel migliore dei modi, altrimenti dovranno cedere una società. Tutti gli interessi ad oggi sono a Napoli ma spero che possa accadere anche il contrario".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 08 luglio 2022 alle 08:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print