Il Bari è ancora alla ricerca di un attaccante per completare il reparto. Dopo il riscatto dal Parma di Walid Cheddira, il club biancorosso ha puntato forte su Moncini, ma il giocatore del Benevento sembra sia diretto a Perugia. Per questo motivo, il focus del direttore Polito è adesso su un altro profilo di pari  livello che possa guidare l'attacco dei galletti nel prossimo campionato.

Uno dei nomi più gettonati è quello di Mancuso, attaccante del Monza neopromosso in Serie A. Secondo le nostre indagini, però, al momento il giocatore classe ’92 è lontanissimo dal Bari: fonti dirette dei brianzoli ci hanno negato qualsiasi tipo di trattativa. Mancuso sarebbe un sogno soprattutto per i tifosi, ma i costi e il muro del Monza, al momento, rendono l’operazione molto difficile.

Su La Mantia, giocatore accostato nelle ultime ore al Bari, al momento non troviamo conferme. Dalle verifiche effettuate da TuttoBari, sia sul fronte Empoli che con l’entourage del ragazzo, non risulta alcun tipo di contatto. Il suo futuro sarà probabilmente in Serie B, ma in altri lidi.

Anche la trattativa Di Carmine, al momento, appare molto complessa: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore vorrebbe giocarsi le proprie chance in Serie A con la maglia della Cremonese.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 13 luglio 2022 alle 20:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print