Nel corso dell’imminente sessione estiva di calciomercato la rosa del Bari subirà moltissimi cambiamenti. Ad oggi, infatti, sono veramente pochi gli elementi che si possono definire centrali al progetto tecnico e societario. C'è, però, un’importante novità e che riguarda il reparto avanzato, dove al momento impazzano le voci in entrata.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, oltre ad Antenucci anche un altro giocatore farà certamente parte del parco attaccanti della squadra di mister Mignani. Si tratta di Galano, riscattato dal Pescara e destinato a giocarsi le sue chance fin dal ritiro estivo, dove potrà finalmente colmare quel gap fisico emerso dopo il suo arrivo in biancorosso da gennaio.

Peraltro il Bari risolverà così anche la questione riguardante i calciatori bandiera. I due che verranno inseriti in lista porteranno il nome di capitan Di Cesare e, appunto, del duttile esterno classe '91, che può contare su una lunga esperienza (oltre 10 anni) tra settore giovanile e prima squadra.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 06 giugno 2022 alle 18:45
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print