Il Bari viaggia a vele spiegate: l'ultima vittoria col Cesena ha consegnato ai biancorossi la quarta piazza, in coabitazione con la Cremonese. Per parlare del momento attuale del Bari, ma anche di mercato, abbiamo intervistato, in esclusiva ai nostri microfoni, Alfredo Pedullà, noto operatore di mercato.
Su Longo: "Il mister barese è un allenatore importante, con qualità e che ha raccolto meno di quanto meritava in carriera. L'esperienza di Como è stata penalizzante, ma l'esonero non lo meritava affatto e il trascorso precedente all'esperienza in Lombardia parla per lui".
Sul mercato di B: "Il mercato di tante squadre di B è stato affannoso e complicato, così come per il Bari. I biancorossi, però, stanno trovando la quadra e hanno ancora margini per migliorare".
Sul possibile mercato di gennaio dei galletti: "Il Bari, con questa classifica, deve fare un mercato di vertice. Se fossi nel direttore andrei a cercare una punta, anche se Lasagna sta facendo bene. La mia esperienza mi insegna che i mercati di riparazione ti aiutano se prendi punte o esterni di qualita".
Su Dorval, accostato negli scorsi giorni al Napoli: "Dorval sta facendo benissimo ed è normale venga accostato al Napoli, per il fattore della multiproprietà. Si è parlato anche di Dorgu vicino al Napoli, ma credo che qui debbano essere fatti due discorsi paralleli. Sia Lecce che Bari sanno benissimo che Dorgu e Dorval sono giocatori fondamentali e sarebbe da folli privarsene a gennaio. In estate, con un mercato molto più lungo, la questione sarà diversa. Ora si tratta soltanto di normali accostamenti di mercato".
Sul campionato di B: "Vedo grande equilibrio. Ci sono il Sassuolo, c'è il Pisa e poi c'è tanta lotta. Il Bari potrà dire la sua. Meglio condurre un campionato come stanno facendo i biancorossi, piuttosto che fare come la Cremonese, che è capace di spendere cifre roboanti e cambiare allenatori con una rapidità spaventosa per ottenere gli stessi risultati dei galletti. Per ottenere qualcosa, soprattutto in B, ci vuole pazienza e sacrificio".
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 08:30 "Cosa deve fare con quel braccio? Amputarlo?". Conte pareggia e sbotta
- 08:00 Cistana subito? Si può. Stabile e De Pieri: tempi stretti. Bari verso Carrara: le possibili mosse
- 07:30 TuttoC - Anche il Bari su un difensore centrale dell'Altamura
- 07:00 TuttoBari - Marcolini: “Vicari? Mi sembra strano vada via. Il San Nicola pieno può fare la differenza, l’ho provato personalmente”
- 21:00 Vicari va via? Da Gillet a Platt: quando il capitano lascia Bari
- 20:00 Marcolini a TuttoBari: “Bari meriterebbe la Serie A, ma questa sembra una stagione di sofferenza. Cistana? Può aiutare”
- 19:00 Vivarini anticipa la conferenza. Verso Carrara: domani le parole del mister
- 18:00 Bari, ecco la seconda parte del torneo. Sofferenza o riscatto? I lettori di TuttoBari hanno un'idea chiara
- 17:50 TuttoB - Bohinen, in vantaggio lo Spezia. Bari, interessa Candela. E Kouda è incedibile
- 17:15 RadioBari - Stabile e De Pieri sempre più vicini: raggiunto l'accordo con l'Inter
- 17:00 Bari, De Pieri e Stabile in arrivo? L'ultimo prestito dall'Inter fece molto bene
- 16:00 La giornata - Allenamento a Modugno (sul sintetico). Darboe, differenziato
- 15:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 14:15 RadioBari - Distefano, la Carrarese non apre. Se ne riparla sabato?
- 14:10 Cistana: "A Bari cerco il riscatto. Mi sento apprezzato dal mister e dalla dirigenza"
- 13:50 Cistana: "Sono stato vicino al Bari quest'estate. A disposizione per la gara di sabato"
- 13:00 De Pieri il "predestinato". Piacque a Inzaghi, può esaltarsi con Vivarini
- 11:45 CdS - Sabato c'è stato un vertice. Dallo Spezia non solo Kouda. Partipilo e altri due: chi è in bilico
- 11:30 GdS - Scambio con la Carrarese? C'è dentro Antonucci, ma è complicato
- 11:00 Giovanili - Per la Primavera c'è il Catanzaro. U17, sfida alla Lazio. E in casa U15 Women scattano i playoff
- 10:25 TeleBari - Vicari, ok al Mantova. Ora l'intesa su due aspetti. No a Mantovani
- 10:10 Rep - Il Bari vuol rilanciare Caso, lui titubante. Centrocampo: caldo Lella
- 10:00 Storie biancorosse - L'ultima vittoria contro la Carrarese… con Vivarini in panchina
- 09:00 Cistana, il "muro" della speranza: quanto peserà la sua leadership nel deserto difensivo del Bari
- 08:30 Spunta anche un difensore della Samp. Bari e non solo su di lui
- 08:00 Giallo Caso. Arriva o no? La stagione monstre a Frosinone, poi il vuoto. Perché il San Nicola potrebbe gasarlo
- 07:30 Antonucci già via? Dalla Liguria: potrebbe tornare allo Spezia, non per restarci
- 07:00 Verso Carrara, tra nuovi innesti e una squadra da ritrovare
- 06:30 Bari, ecco due giovani. RadioBari: "Stabile e De Pieri in prestito secco". Bohinen, c'è concorrenza
- 21:00 Cistana e quel curioso numero di maglia. Tutte le scelte più particolari negli ultimi vent'anni
- 20:23 RadioBari - Caso e il Bari non vicini alla chiusura. Lui non così convinto
- 20:15 L'Algeria vola ai quarti di Coppa d'Africa: Dorval non è sceso in campo nella sfida contro la RD del Congo
- 20:00 Il mercato delle altre - Il Modena chiude per De Luca. All in Palermo su Pierini. Sampdoria scatenata
- 19:00 Coli Saco, spunta una pista in C. Una big è pronta a chiudere per l'ex Bari
- 18:30 Che Como! Ennesima vittoria e zona Champions. Bari, quel pensiero frequente chiamato Hartono
- 18:00 Il mercato in uscita: Partipilo via? Piace ad un club di B
- 17:00 Caso, non un nome nuovo per il Bari: quando fu accostato ai tempi di Polito
- 16:30 La giornata - Lavoro specifico sul possesso. Aggregati tre giovani
- 16:00 Gennaio pesa doppio: Bari, ora o mai più
- 15:30 TeleBari - Centrocampo, spunta Kouda. Bari e Virtus Entella su di lui
- 15:00 Il Bari potrebbe salutare Pereiro: un matrimonio mai riuscito
- 14:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 13:00 Attacco, alcuni numeri sono emblematici: nel 2026 urge una svolta
- 12:00 Dal web - Il mercato invernale tra sarcasmo e rassegnazione: "Nikolaou a Genova ce lo portiamo noi a piedi"
- 11:00 Tuttosport - Pereiro ha rotto col Bari. Dal Mantova potrebbe rientrare Mantovani
- 10:00 Dickmann, Dorval e non solo: il punto sulla situazione esterni del Bari
- 09:30 Rep - Obiettivo Bari: Caso già a Carrara. Lella, si lavora. Ieri Moncini assente
- 09:15 Pereiro verso la rescissione. Conferme sull'opzione Cile
- 09:10 GdS - Caso vicino al Bari, ma non ancora preso. Vicari al Mantova? Niente scambi. Ambrosino a breve al Venezia
- 09:00 Venezia, un nuovo centrocampista. E' l'incastro giusto per gli obiettivi del Bari?
- 08:00 Bleve (port. Carrarese): "Bari grande squadra, ma siamo motivati"
- 07:00 SONDAGGIO - Sofferenza o riscatto. Bari, che seconda parte di campionato sarà?
- 22:00 Cistana e non solo. Da Rinaudo a Matino: quando il rinforzo in difesa arriva a gennaio
- 21:00 Di Marzio - Bari, Caso è il secondo acquisto: la formula
- 20:00 Verso la Carrarese, sarà riscatto? La GdM: "Da non escludere variazioni. Un rientro sarebbe d'aiuto"
- 19:00 La giornata - Primo allenamento per Cistana. In due assenti
- 18:45 Lorenzelli (CalcioSpezia): "Cistana? Esperienza deludente, col Frosinone fu penoso. Soffre in un aspetto"
- 18:15 Cistana, c'è attesa. Mercoledì la conferenza di presentazione
- 18:00 L'avversario - La Carrarese è il primo scoglio del 2026. Il pericolo numero uno? Un argentino
- 17:00 Il weekend degli ex - Achik da 10 ma perde, Conte vince e rimane terzo


