Intervistato da TuttoBari.com, l'ex allenatore biancorosso Giuseppe Pillon ha dato un suo parere sulla rosa attuale a disposizione di Mignani, così come fuoriuscita dal mercato: "Io sono convinto che il Bari sia una formazione da prime posizioni e credo molto nei giocatori che sono stati presi. Questa è una squadra che mi ispira fiducia, il suo livello è quantomeno quello dei playoff. Se poi ci sarà entusiasmo, come avvenuto nella stagione passata, può succedere qualcosa di importante, ora c'è bisogno di tutto l'affetto dei tifosi perché i calciatori ne hanno bisogno".

Pillon ha proseguito: "Il problema occorso a Diaw è pesante perché lo considero un ottimo attaccante per la B, il Bari in queste prime giornate non ha potuto contare sulle sue qualità. In questo momento vedo un po' di delusione da parte dei tifosi, ma Polito nel corso degli anni ha fatto grandi cose e merita il sostegno. Chiaramente i risultati li vedremo alla fine, ma sono fiducioso".

Ancora sul mercato: "Condivido le scelte fatte dalla dirigenza, Sibilli può fare la seconda punta e sarà utile. Conosco la Serie B, sono arrivati giocatori di livello. Peccato perché hanno perso un calciatore importante come Menez, però in compenso Aramu è un talento di grande affidabilità".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 20:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print