Leonardo Candellone, Tommaso D'Orazio e Manuel Marras possono essere già considerati dei nuovi calciatori del Bari. Il mancato annuncio, infatti, non deve destare alcuna preoccupazione o dubbi tra i tifosi. Stando quanto scoperto in esclusiva dalla nostra redazione, i tre dalla giornata di giovedì hanno iniziato ad effettuare le visite previste dai rigidi protocolli del Covid-19 sotto l'occhio vigile dello staff medico biancorosso: doppio tampone (già comunicato l'esito del primo) più sierologico. 

I documenti relativi al tesseramento dei nuovi arrivi sono stati praticamente completati. Solo una questione di accordi contrattuali per i due calciatori svincolati mentre per Candellone la trattativa con il Torino è ormai chiusa da giorni. La società granata è solo in attesa dell'ultimo ok, che sancirà il trasferimento dell'attaccante al Napoli e di successivamente girato al Bari. 

Ma è solo una questione di tempo. Salvo sorprese, al termine dei controlli arriverà l'ufficialità e saranno così subito (da lunedì) a disposizione del tecnico Gaetano Auteri.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 12 settembre 2020 alle 21:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print