Nuove indiscrezioni dal ritiro biancorosso. Assieme alla squadra c'è anche Polito. Il diesse sta approfittando del suo soggiorno in Abruzzo per chiarire con alcuni calciatori le rispettive posizioni. E' andato in scena oggi un colloquio fra lo stesso dirigente e Simone Simeri. L'attaccante, è ormai noto, è in uscita.

C'è una proposta del Monopoli sul tavolo, ma da limare sono ancora i dettagli economici. Intanto un colloquio diretto di circa un quarto d'ora fra Polito e la punta campana è andato in scena a Roccaraso questa mattina, come intercettato dai nostri inviati sul posto.

Capitolo attaccante: Simy piace, ma non sembrerebbe rappresentare ad oggi il piano A. Gytkjaer è un altro nome che soddisfa le esigenze di Mignani. Quel che trapela, però, è che il discorso bomber non sarà di facile né immediato sviluppo, e che l'acquisto di un altro centravanti (oltre Ceter) potrebbe essere annunciato dopo la sfida di Coppa Italia del 31 col Padova.

C'è fiducia invece su Folorunsho, su cui Polito attende l'ok del Napoli sul prestito con diritto di riscatto.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 21 luglio 2022 alle 14:20 / Fonte: dai nostri inviati a Roccaraso, Giosè Monno e Claudio Mele
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print