Ultimo weekend di vacanza per i biancorossi, prima del ritiro di Storo che prenderà avvio la prossima settimana. II diesse Polito è indaffarato tra entrate e uscite. Tanti i galletti che saranno ceduti e adeguatamente rimpiazzati. Tra questi sicuramente Marco Perrotta, che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle ultime ore ha avuto delle avances dal Palermo. Il Bari ha messo il giocatore sul mercato e non avrebbe problemi a piazzarlo ai rosanero, che però dovranno presentare un'offerta adeguata. Il giocatore sarà venduto e non svenduto. 

Si è parlato molto della trattativa tra Bari e Pisa per uno scambio alla pari tra Filippo Berra e Francesco Belli. Ci sono conferme sui dialoghi tra i due club per i due calciatori, meno sul fatto che l'affare sia già concluso come paventato nelle score ore. Ci sono ancora degli incastri non banali da sistemare, nonostante il Bari abbia ricevuto l'ok di Belli per un trasferimento a titolo definitivo. Appuntamento, dunque, alla prossima settimana per chiudere o meno lo scambio.

Interessa, infine, Alessandro Rossi, ora alla Lazio. Della trattativa per la giovane promessa romana ne avevamo parlato in esclusiva appena qualche giorno fa, dicendo che il suo entourage stava trattando il rinnovo con il club della capitale e poi il ragazzo sarebbe andato a giocare in prestito. L'interesse e l'apprezzamento di Polito per il'attaccante è ben noto, come è ricambiata la destinazione barese da parte di Rossi, smanioso di riscattare le ultime annate negative. L'impressione è che la trattativa si farà, ma bisogna ancora pazientare.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 09 luglio 2021 alle 20:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print