Il presidente Luigi De Laurentiis, che presenterà domattina in ritiro la campagna abbonamenti per il prossimo campionato della sua SSC Bari con una apposita conferenza stampa, potrebbe anche ufficializzare, in quell’occasione o in seguito, il prolungamento del rapporto professionale con il diesse dei galletti Ciro Polito, attualmente in scadenza a giugno 2023.

Anche il dirigente è in questo momento con la squadra a Roccaraso, ed ha accolto personalmente l’ultimo arrivato Benedetti, il cui acquisto a titolo temporaneo dalla Sampdoria, più volte anticipato dalla nostra redazione, è stato ufficializzato quest’oggi.

Proseguono, in ogni caso, i contatti telefonici del diesse con i suoi omologhi per cercare di rinforzare ulteriormente una rosa che, mentre si avvicina Cangiano, pur essendoci ancora qualche dettaglio da limare con il Bologna, al contempo va anche sfoltita.

Su quest’ultimo fronte, il centrocampista Rossetti è prossimo ad accasarsi al Rimini, mentre per il terzino Belli si registra un interesse del Padova, prossimo avversario dei pugliesi in Coppa Italia il 31 luglio. Più difficile, allo stato, trovare acquirenti per altri esuberi come Lollo e De Risio.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 12 luglio 2022 alle 20:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print