Amministratore Unico e Direttore Generale della Fermana, Fabio Massimo Conti è intervenuto ai nostri microfoni per parlare degli ex Cornacchini e Neglia e della possibile trattativa per Hamlili: “Cornacchini? La sua esperienza al Bari ha inciso nella nostra scelta per il nuovo tecnico ed avere in rosa diversi giocatori che già ha allenato. Cercavamo un tecnico con le sue caratteristiche ed il suo percorso a Bari è stata la tappa più importante della sua carriera”.

Conti ha poi parlato della possibile trattativa per Hamlili: “Sinceramente ad oggi pensiamo a tutto tranne che al mercato. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Quando finirà il girone d’andata il Mister ci fornirà le indicazioni necessarie per rinforzare la squadra. In questo momento, dunque, non stiamo pensando al mercato”.

Passaggio finale su Neglia: “Samuele è probabilmente il nostro giocatore più importante ed il fatto che Cornacchini lo abbia già allenato a Bari è un punto a nostro vantaggio. Ci si aspetta qualcosa di più e speriamo che ora col nuovo Mister che lo conosce bene si possano innestare i giusti binari”.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 10 dicembre 2020 alle 19:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print