Intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, l’ex difensore di Bari e Cesena Giuseppe Ingrosso ha commentato gli ultimi accadimenti in casa biancorossa, soffermandosi sulla sfida di campionato di domenica tra galletti e Viterbese. Ecco le sue parole: “Il Bari secondo me ha un grande organico per la Serie C, ha avuto un po' di problemi nelle ultime due partite ma penso che la squadra può ancora dire la sua nel campionato pensando che ci sono ancora i playoff da giocare”.

Sul tecnico: “Auteri è un allenatore che può dire la sua, in Serie C non è facile vincere subito. Sta lavorando bene dall’inizio del campionato, davanti c’è una squadra come la Ternana che sta facendo veramente cose eccezionali”.

Sul reparto avanzato: “Gli attaccanti quando non fanno gol le discussioni dei tifosi non mancano mai, ma sappiamo bene che un attaccante da una domenica all’altra può cambiare il volto della sua stagione”.

Riguardo la squadra: “Sono tutti giocatori bravi che hanno giocato in categorie superiori e che in Serie C possono dare più di quello che stanno dando. Bari è una piazza importante dove la palla scotta sempre. Giocare a Bari non è come giocare in un’altra squadra. Io spero che i galletti si riprendano e tornino al più presto nelle categorie che li competono”.

Sul match di domani: “Il Bari credo che vincerà contro la Viterbese perché adesso non può più sbagliare”.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 06 febbraio 2021 alle 16:00
Autore: Andrea Papaccio
vedi letture
Print