Il Bari, reduce dal pari a reti bianche di venerdì sera contro la Ternana tra le mura amiche, davanti ad oltre 38 mila spettatori, prepara ora la trasferta di Benevento, in programma il prossimo 5 novembre.

Del futuro dei ragazzi di Mignani ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni l’ex portiere dei galletti Davide Buono, attualmente in forza agli svizzeri del Ravecchia, compagine ticinese militante nel secondo gruppo della Terza Lega, serie dilettantistica elvetica.

L’estremo difensore, terzo nel ruolo nel 2004 a Bari, dietro ai suoi colleghi Gillet e Di Bitonto, sul momento dei biancorossi si è espresso così: “Sono molto contento che, dopo anni di sofferenze, la società dei De Laurentiis abbia centrato la promozione in B ed ora sia protagonista tra i cadetti, in piena zona playoff. Non riesco a seguirne spesso le partite, ma l’affetto per questi colori resta intatto".

Un plauso al tifo... "Questa piazza merita ben altri palcoscenici, ed il fatto che lo stadio stia tornando a riempirsi lo dimostra ampiamente.”

Sezione: Esclusive / Data: Dom 30 ottobre 2022 alle 08:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print