"Il Bari mi ha fatto una buona impressione perché rispetto alla scorsa trasferta si è calata nella dimensione del campionato; la squadra ha mostrato carattere e si è immedesimata nella realtà della categoria, nonostante un campo difficile"; sono queste le parole con cui Pietro Maiellaro commenta, ai microfoni di TuttoBari.com, la vittoria del biancorossi sull'Acireale.

L'ex centrocampista biancorosso continua parlando delle prestazioni dei due giovanissimi della mediana biancorossa, ossia Enrico Piovanello Christian Langella"Se sono stati scelti è perché la società intravede in loro delle qualità, per questa categoria sono ottimi. Per capire se sono all'altezza dei professionisti bisogna aspettare, questo lo dirà solo il tempo, ma da quanto hanno mostrato penso siano di livello superiore a quello della Serie D".

Maiellaro, in estate parte della cordata di Nicola Canonico, commenta i primi mesi del "rivale" De Laurentiis: "Io sono innanzitutto un ex calciatore del Bari, sono legato a questi colori e rimango un grande tifoso della squadra. Qui non siamo in politica, non abbiamo nemici da sconfiggere; abbiamo tutti a cuore il bene dei biancorossi, dunque mi auguro che la squadra possa risolvere presto questa situazione ed uscire da queste categorie".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 05 novembre 2018 alle 20:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print