Maiellaro a TuttoBari: "Cornacchini? Tutti avrebbero vinto. Hamlili..."

21.04.2019 13:00 di Raffaele Digirolamo   Vedi letture
Maiellaro a TuttoBari: "Cornacchini? Tutti avrebbero vinto. Hamlili..."

Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, l'ex giocatore biancorosso Pietro Maiellaro ha parlato della promozione del galletto in Serie C. "Sono felicissimo e contento per allenatore, squadra e società. Hanno realizzato subito un'impresa, perché vincere i campionati non è mai facile, va dato merito di questo. Naturalmente un plauso va ai tifosi, che hanno sofferto in silenzio ed adesso torneranno in un calcio che gli compete".

Maiellaro dice la sua sulla possibile conferma di Giovanni Cornacchini: "Parliamoci chiaro, chiunque avrebbe vinto il campionato a Bari in Serie D. Ma lui, sicuramente, ha gestito bene la squadra ed a disputato un buon torneo, al netto di qualche incidente di percorso che poteva starci, anche in virtù del ritardo accumulato ad inizio stagione. Sicuramente il gioco è venuto meno, ma tocca alla società fare queste valutazioni".

Spazio ad un commento sui singoli"Va fatto un applauso a tutta la squadra, ma se dovessi scegliere uno che mi ha stupito, dico Hamlili, perché è partito con aspettative minori. Poi Brienza è stato un leader ed anche altri hanno fatto davvero bene".

Chiusura con le modifiche da fare in vista della prossima stagione: "Bisognerà cambiare molto, almeno una decina di giocatori vanno presi".