Il nome di Pierluigi Frattali è uno dei più gettonati per la porta biancorossa. Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com il suo ex tecnico Andrea Mandorlini, che lo ha allenato al Verona nel 2011-12, ha detto la sua sull'estremo difensore: "Sono passati un po' di anni da quando l'ho avuto io, ma lo ricordo come un ragazzo fantastico ed un bravissimo portiere. L'ha dimostrato negli anni successivi, posso solo parlarne bene sia dal punto di vista tecnico che caratteriale".

Mandorlini continua commentando la prospettiva di un'eventuale discesa in C"Bari è una società importante, il fatto che abbia messo gli occhi su questo portiere è positivo. Io non sono nessuno per commentare scelte che spettano ad altri, è lui che deve decidere se scendere di categoria o meno. Ovviamente, se lo fa, avrà la prospettiva di risalire immediatamente con la maglia biancorossa addosso, diventando un punto fermo di una società che punterà ad obiettivi importanti".

Il tecnico conclude parlando del nuovo corso biancorosso: "C'è una società forte ed un grande entusiasmo, sono due aspetti fondamentali. Sicuramente ci sono aspettative parecchio alte, ma la dirigenza è capace e farà un'ottima squadra".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 08 giugno 2019 alle 20:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print