L’evento Football Leader 2019, che anche quest’anno premierà i migliori profili del mondo del calcio (da Eriksson a Paratici, da Toni a Batistuta) è una manifestazione organizzata dall’AIC (Associazione italiana calciatori), che quest'anno ha scelto Napoli quale prestigiosa location.

TuttoBari.com, presente all'evento, nella giornata inaugurativa tenutasi ieri nel complesso dell’Arci Scampia, scuola calcio di Scampia, ha intercettato il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, da anni inviato al seguito della società di De Laurentiis per la nota emittente, a cui abbiamo chiesto alcune considerazioni sulle possibili sinergie di mercato tra i due club della famiglia De Laurentiis.

“Sinergia di mercato Napoli-Bari? Il rapporto potrebbe essere costruttivo per entrambe le società - le parole di Modugno - I calciatori, che eventualmente verrebbero girati al Bari, potrebbero crescere in un ambiente elevato, altro che Serie C. Crescere a Bari significherebbe farlo con prospettive importanti, con pressioni che una piazza come quella pugliese regala e soprattutto con la necessità da parte dei calciatori di fare bene e fare un risultato”.

Sulle prospettive biancorosse della famiglia De Laurentiis, Modugno ha aggiunto: “La società del Bari è solida, organizzata ed ambiziosa. La famiglia De Laurentiis è maestra nel mondo dell’imprenditoria ed in quello del calcio, e sono sicuro che con la stessa voglia, la stessa impronta, potranno raggiungere a Bari gli stessi risultati ottenuti a Napoli. Credo proprio che otterranno traguardi importanti. Lo auguro a Luigi De Laurentiis".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 04 giugno 2019 alle 18:00 / Fonte: di Alessio D'Errico
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print