Ex tecnico del Bari, Bortolo Mutti è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della ripresa del campionato dei biancorossi: “Lo svantaggio dalla Ternana è consistente anche considerando la forza degli umbri e quel pizzico di buona sorte che a volte ti accompagna nel corso dei campionati. Con 8 punti i presupposti per non mollare ci sono ancora: penso ad una piccola crisi ed allo scontro diretto. Ci sono dei momenti in cui le cose ti si complicano maledettamente come nella partita con la Turris. Di squadre attrezzate ce ne sono ed in tante gare la Ternana potrebbe soffrire ma è chiaro che il Bari non può più sbagliare”.

Mutti si è poi espresso sul possibile arrivo di calciatori: “Il Bari ha quel fascino come piazza e blasone che ha la possibilità di prendere calciatori forti a prescindere da categoria e classifica. L’ambizione della proprietà è chiara e tanti giocatori potrebbero optare per la Serie C piuttosto che vivacchiare in Serie B”.

Chiusura su Auteri: “È un tecnico che in categorie superiori ha sempre sofferto mentre in Serie C ha sempre fatto cose importanti: il Bari ha un allenatore navigato ed esperto e bisogna attendere che il campionato faccia il proprio corso per sostenere pienamente e con convinzione il percorso di Auteri”.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 11 gennaio 2021 alle 22:00
Autore: Alessio D'Errico
Vedi letture
Print