Miguel Anderson da Silva, detto Nenè, era rientrato a Bari per disputare un'altra stagione in biancorosso. Poi l'inaspettata notizia della mancata ricapitalizzazione che ha portato al tracollo del club biancorosso. Per parlare di questo, la nostra redazione ha contattato l'attaccante brasiliano: "Sono rientrato dalle vacanze per stare un altro anno a Bari. Ho scelto questa società perché mi sarebbe piaciuto regalare una grande gioia a questa piazza. Non mi aspettavo ci fosse questa fine. Credevamo che da un momento all’altro tutto si potesse risolvere. Purtroppo è andata così: dispiace per me ma anche per i compagni che lavoravano già da qualche giorno. Anche per mister Zironelli era una grande opportunità".

L'ex Cagliari ha parlato anche della scorsa stagione: "Chiedo scusa per quello che non siamo riusciti a fare. Volevamo portare il Bari nella categoria che le compete. Il mio impegno non è mai mancato per raggiungere l’obiettivo. Se fossimo andati in A, magari non sarebbe giunto questo brutto momento. Devo dire grazie ai tifosi baresi perché mi hanno sempre sostenuto. Dispiace per come è finita la scorsa stagione: ci eravamo guadagnati la partita playoff in casa e la penalizzazione ci ha un po' messo i bastoni tra le ruote andando a giocare in trasferta".

Tornare a Bari in serie C o D? "Non è un problema di categoria. Per i tifosi e per la piazza farei qualsiasi cosa, non lo escludo ma tutto dipenderà da chi acquisterà la società"

Sezione: Esclusive / Data: Mar 17 luglio 2018 alle 16:30
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print