Intervistato da TuttoBari.com, l'ex calciatore biancorosso Davide Olivares ha detto la sua sulla stagione dei biancorossi: "Ad inizio stagione sono stati fatti tanti pronostici, ma poi bisogna portarli il campo. La verità è che il campionato non è mai facile, non conosco quale sia l'ambiente societario perché ormai ne sono fuori, quindi non so le motivazioni delle difficoltà avute dalla squadra, ma la realtà è questa".

Su Carrera: "Difficoltà d'ambientamento in Serie C? Non tutti i campionati sono uguali. Sicuramente parliamo di un personaggio che ha masticato calcio e ne sa, ma la C non può essere paragonata alla A. Quando inizi a non ottenere risultati tutto diventa difficile, per un tecnico è complesso trovare le soluzioni per uscire da questa situazione. Poi in determinati tornei non sempre conosci gli avversari. Ma credo che lui abbia le capacità per uscirne"

Sui play-off: "Rappresentano un campionato a parte, il punto principale dove lavorare ora è la testa, perché le potenzialità sulla carta ci sono. Bari ha un allenatore che è in grado di preparare i calciatori al meglio dal punto di vista fisico, serve riaccendere la scintilla mentale". 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 03 aprile 2021 alle 07:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print