L’ex centrocampista biancorosso Davide Olivares, intervenuto ai microfoni della nostra redazione, ha detto la sua sul momento del Bari, attualmente in ritardo di otto punti dalla capolista Reggina: “Con il girone di ritorno da giocare tutto è possibile, il campionato è lungo. Il Bari ha tutte le carte in regola per provarci per la vetta, sicuramente è una squadra competitiva. Dipende se i calciatori riusciranno ad offrire il loro potenziale, altrimenti la società si muoverà sul mercato di gennaio”.

Proprio in vista del mercato di riparazione, Olivares ha ipotizzato: “In questo momento è difficile fare qualche miglioramento. Comunque la società e l’allenatore, se c’è qualcosa da modificare, sapranno dove muoversi. Bisogna però avere pazienza, per dare il tempo ai calciatori di riuscire a dare ciò che occorre”.

Sulla maturità raggiunta dai galletti nelle ultime partite, l'ex centrocampista appare certo“Penso che il percorso di ambientamento sia ormai completato. Per qualcuno giocare a certi livelli può essere un’esperienza nuova, si deve ambientare. Però i valori dei calciatori, se sono buoni, si vedono in tutte le categorie”.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 21 novembre 2019 alle 23:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print