L'ex difensore biancorosso Ionut Rada, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, parla del nuovo corso biancorosso: "La nuova dirigenza è composta da professionisti, con una comprovata esperienza, come dimostra il lavoro svolto a Napoli. Io spero che possano fare  per bene, ciò che questa città e questa tifoseria merita, ossia portare questa squadra in alto".

Rada continua commentando la nuova rosa, soffermandosi sull'utilità di avere gente d'esperienza: "Io credo che l'obiettivo è emulare il Parma, ossia centrare una promozione l'anno fino ad arrivare in Serie A. Se l'obiettivo è questo, deve prendere giocatori importanti, con tanta qualità ed esperienza. Così facendo i giocatori giovani hanno un esempio da emulare, perché anche per loro è più facile giocare con qualcuno più esperto che li guida".

Spazio anche alla sua nuova vita lontano dall'Italia: "Io adesso seguo le partite di Champions ed Europa League come opinionista per una Tv rumena e gioco per una squadra di terza serie rumena, proprio perché non volevo staccare con il calcio. Vediamo in futuro, se ci saranno altre novità".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 04 ottobre 2018 alle 16:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print