Retroscena Ferrari, l'agente a TuttoBari: "Tantissime richieste dalla B"

04.08.2019 21:30 di Walter Franco   Vedi letture
Retroscena Ferrari, l'agente a TuttoBari: "Tantissime richieste dalla B"

Franco Ferrari, attaccante classe 95 la scorsa stagione a Piacenza, è la nuova torre su cui potrà contare il Bari nel prossimo campionato. Osvaldo Mannucci, procuratore dell'attaccante argentino, è intervento ai microfoni di TuttoBari.com per meglio spiegare le ambizioni del ragazzo per la prossima stagione: "Sia io che Franco siamo felicissimi del buon esito di queste trattative. Napoli e Bari hanno fortemente voluto il mio assistito ed hanno lavorato benissimo per la buona riuscita della trattativa".

Mannucci continua precisando gli obiettivi per la prossima stagione: "Ferrari è arrivato a Bari per raggiungere la Serie B con i biancorossi, nonostante gli fossero pervenute tantissime richieste da molte altre società di B. Il calore della piazza e la serietà e l'ambizione della proprietà gli hanno però fatto preferire il Bari senza alcun dubbio"

A proposito delle difficoltà del prossimo campionato l'agente di Ferrari conclude: "Franco porta a Bari una grande esperienza nella categoria, pur maturata in soli 2 anni. Non ha mai giocato nel girone C, indubbiamente il più impegnativo, ma da calciatore argentino qual è lui non vede l'ora di potersi cimentare con stadi e piazze calorose, ed è pronto a mettere tutto il suo impegno per riportare il Bari dove merita".