Un giocatore fondamentale nel progetto dei galletti. Ha dimostrato sul campo tutto il suo talento Zaccaria Hamlili, attualmente ai box per infortunio. In quest’anno e mezzo di permanenza in biancorosso, per complessive 49 presenze condite da 3 reti, si è meritato il prolungamento del contratto fino al 2022, come annunciato dal d.s. Matteo Scala in conferenza stampa.

Il procuratore del mediano, Vincenzo Rispoli, contattato in esclusiva dalla nostra redazione, ha rivelato: “Il ragazzo è contentissimo di restare, ed il suo recupero procede bene. Rendo merito alla società di aver proseguito le trattative per il rinnovo nonostante il piccolo intoppo fisico che c’è stato. Durante il mercato di riparazione, abbiamo rifiutato più di un’offerta da club di serie B. Lui non ha fatto una piega, gli interessava Bari e basta.”

Il giocatore, assente dal rettangolo verde per la frattura scomposta della clavicola destra patita il 12 gennaio a Viterbo, stando alle parole del direttore sportivo biancorosso, potrebbe rientrare tra i convocati per la sfida del 23 febbraio prossimo, contro la Cavese.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 07 febbraio 2020 alle 12:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print