Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, Sandro Tovalieri si è espresso così sulla prossima stagione di mercato che attende la società biancorossa: "Il Bari può già contare su una rosa di qualità indubbiamente alta, forte e d'esperienza. Un'ossatura da cui ripartire in parte già c'è. La società sa cosa fare e si muoverà sul mercato potenziando la rosa con calciatori sicuramente importanti".

Tovalieri continua parlando della prossima sessione di calciomercato che attende il club biancorossi: "Non mi sbilancio nel fare nomi, basta sentire quelli di cui già si parla. Giocatori che provengono dalla serie A come Antenucci o illustri ritorni come quello di Galano. Chiaramente i nomi illustri però da soli non bastano, in quanto occorreranno calciatori che si sappiano adattare alla categoria ed in particolare al difficile girone che attende il Bari, nel quale saranno fondamentali soprattutto elementi caratterialmente abituati a lottare. Sono convinto che il Bari sarà una delle regine della prossima finestra di calciomercato".

Spazio ad un commento su mister Cornacchini e sulla possibilità di esprimere un buon calcio in serie C: "Giusto ripartire da Cornacchini  che si è guadagnato sul campo la riconferma. Nel calcio italiano è in generale difficile giocare bene, tanto meno in serie D. Basti pensare che neanche la Juve riesce ad esprimere chissà quale calcio spumeggiante. Inoltre le squadre avversarie quando affrontano il Bari tendono a chiudersi e ad aspettarlo, rendendo ogni partita sempre difficile da sbloccare. Con il supporto di un pubblico come quello barese, sono tuttavia convinto che la squadra non potrà che far bene anche nel prossimo campionato".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 01 giugno 2019 alle 20:00
Autore: Walter Franco
vedi letture
Print