Continua il lavoro di scouting del Bari, a caccia di numerosi profili per rinforzare la rosa in vista della prossima Serie C. Per poter affrontare un campionato da protagonista, infatti, la formazione biancorossa ha bisogno di diversi rinforzi di qualità e con esperienza nella categoria, che si presenta difficile a causa delle numerosi rivali blasonate che i galletti avranno di fronte.

Fra i profili visionati dalla dirigenza di Via Torrebella c'è anche l'esterno del Parma Yves Baraye. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, i biancorossi hanno avuto contatti con il club emiliano nelle scorse ore e sono molto interessati al giocatore, che però non si è ancora sbilanciato. Il senegalese, attualmente in vacanza, inizierà a valutare le offerte solamente la prossima settimana.

L'ostacolo al trasferimento nel capoluogo pugliese è dato dalla categoria. Baraye, come molti altri giocatori, non è certo di voler scendere in Serie C, e vuole prendersi il giusto tempo per riflettere su ogni offerta prima di decidere.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 11 giugno 2019 alle 21:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print