Il mercato del Bari è chiuso? No, il club ha intenzione di comprendere al meglio tutte le possibilità in questi ultimi 12 giorni di trattative. Stando quanto scoperto dalla nostra redazione, gli elementi in uscita sono ufficialmente Bolzoni e Feola. La cessione dei due centrocampisti non è però così imminente: la negoziazione degli accordi in questione è lontana da una chiusura immediata. 

Discorso differente per il giovane Cascione, il ragazzo al momento rimane nei pensieri ma non sono escluse novità nei prossimi giorni. La società è aperta ad ascoltare le richieste anche per permettere al classe 2000 di poter giocare con continuità.

Per quanto concerne il completamento della rosa, il club è ampiamente soddisfatto del gruppo a disposizione di Cornacchini ma vigilerà attentamente tutte le opportunità di mercato, che si andranno a verificare sul finire della sessione estiva. Qualora arrivasse un terzino, sarebbe più facile la partenza di Cascione. Attenzione però alla mediana, dove è possibile un ultimo colpo di livello con la concretizzazione delle cessioni di Bolzoni e Feola. 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 21 agosto 2019 alle 16:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print