Entro le 12 di martedì 31 luglio, Antonio Decaro avrà in mano le manifestazioni di interesse degli imprenditori interessati a rilevare il titolo sportivo della defunta Fc Bari 1908. Poche, al momento, le certezze ma non sono escluse clamorose novità. La cordata formata da Napoli, Radrizzani e l'imprenditore del nord è in standby dopo la call conference tenutasi nella giornata di mercoledì.

La cordata di quindici imprenditori capeggiata da Gianvito Giannelli e Marcello Danisi presenterà nelle prossime ore la manifestazione d'interesse a Decaro. Nel primo pomeriggio invece l'avvocato marchigiano Fulvio Monachesi costituirà a Milano l'As Bari Calcio 1908.

Nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Nicola Canonico e Luigi Blasi. Il primo, nonostante l'idea accantonata di trasferire il titolo sportivo da Bisceglie a Bari, non ha mollato la presa: a breve dovrebbe costituire una società presso la Camera di Commercio. L'imprenditore di Manduria, invece, sarebbe seriamente intenzionato a rientrare nel calcio acquistando il club biancorosso. Blasi sarebbe coadiuvato da Vittorio Galigani. Entrambi hanno lavorato fianco a fianco nel Taranto.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 27 luglio 2018 alle 11:30
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print