Nonostante i numerosi colpi già portati a termine dalla dirigenza biancorossa, il mercato del Bari non si è ancora concluso, dato che nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuovi innesti per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Giovanni Cornacchini. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoBari.com, però, fra gli obiettivi principali non c'è ancora - ad oggi - il ritorno di Karamoko Cissé, al momento non considerato una priorità.

Sul tavolo della dirigenza ci sono anche le operazioni riguardanti il mercato in uscita. Il Bari non ha necessità di cedere, per questo motivo si muoverà solamente se dovessero arrivare esplicite richieste da parte dei giocatori. Al centro delle attenzioni soprattutto Francesco Bolzoni Simone Simeri, protagonisti della promozione dello scorso anno ma scivolati indietro nelle gerarchie. Il Bari ha chiarito questo aspetto parlando già con i due, che hanno compreso di non essere più fra i titolari. Per questo i biancorossi non si opporranno ad eventuali offerte ritenute soddisfacenti dai calciatori.

Fra i due è soprattutto Bolzoni ad essere interessato dalla questione. Per il centrocampista non sono giunte offerte concrete, ma la permanenza a Bari è fortemente in discussione: l'ex Siena si guarda attorno e potrebbe davvero interrompere dopo appena una stagione la sua avventura in Puglia.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 03 agosto 2019 alle 20:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print