Non c'è solo il potenziamento del reparto avanzato tra le volontà della società biancorossa in ottica mercato. Il Bari dovrebbe effettuare almeno un paio di colpi tra difesa e centrocampo. Tra i diversi nomi circolati negli ultimi giorni ci sono Tommaso D'Orazio e Alessandro Di Paolantonio, entrambi con una comune particolarità: il contratto in scadenza a giugno 2020. Al momento però è difficile parlare di trattative concrete.

Stando quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, non c'è stato alcun contatto diretto tra i galletti e i diretti interessati. Il terzino sinistro del Cosenza non ha avuto alcun un approccio con altre formazioni. La priorità, ad oggi, rimane il club calabrese, anche se nel corso del mercato gli scenari potrebbero cambiare. 

Differente il discorso per il centrocampista dell'Avellino, che ha ricevuto degli apprezzamenti direttamente da mister Vivarini, suo pupillo nell'esperienza condivisa a Teramo. Tuttavia il club irpino, fresco di cambio societario, lo cederebbe solo per un'offerta irrinunciabile. Il Bari si è così defilato, preferendo approfondire altre situazioni, nonostante il benestare del ragazzo. 

Sezione: Esclusive / Data: Dom 05 gennaio 2020 alle 09:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print