Il Bari continua a muoversi con decisione sul mercato e mette nel mirino un altro rinforzo dal Brescia. Dopo gli accordi per Moncini e Verreth, anche Lorenzo Dickmann sarebbe prossimo a vestire la maglia biancorossa. La trattativa per il difensore classe ’96 sarebbe ormai a buon punto e si va verso un acquisto a titolo definitivo.

Con l’arrivo di Dickmann, salgono a tre gli innesti dal club lombardo. Tuttavia, per tutti e tre gli ex Brescia — Dickmann, Moncini e Verreth — l’ufficialità dovrebbe arrivare non prima di metà luglio, a causa di questioni burocratiche legate alla situazione societaria delle rondinelle, in fase di definizione.

Nessuna novità sul fronte Gianluca Lapadula: non ci sono stati sviluppi da registrare nelle ultime ore.

Capitolo contratti: con il 30 giugno si è chiuso ufficialmente il rapporto tra il Bari e due storici componenti della rosa. Raffaele Maiello e Nicola Bellomo sono ora svincolati e liberi di cercare una nuova sistemazione. Una scelta che conferma la volontà del club di rinnovare profondamente il centrocampo.

Discorso diverso per Raffaele Pucino, il cui contratto è stato regolarmente rinnovato. Tuttavia, non è escluso che nei prossimi giorni possano esserci sviluppi anche in uscita per il terzino, a seconda delle evoluzioni del mercato e delle strategie del club.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 19:45
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print